• Pubblicata il
  • Autore: Ale
  • Pubblicata il
  • Autore: Ale

Una storia estiva 2 - Ragusa Trasgressiva

lei,s chiamava Lina, era bellissima e mi insegnava ogni notte come far godere la ua fica in modi diversi.io,sono alto 190 cm,cstano,occhi verdi,atletico...a metà estate la venne a trovare la figlia,Ramona,bionda,occhi azzurriuna bella terza,taglia 40,una ragazza pazzesca,ospite della madre in stanza.
Lina mi disse che sarebbe stata felice se io avessi scopato la figlia,ma a me sembrav ua pazzia e rifiutai.Due sere dopo la proposta,com sempre sentii lina che mi chiamò a lei....la stanza buia..come al solito mi infilai stto le lenzuola e cominciammo a limonare avidamente come sempre.
mi accorsi subit che non era la mia lina perchè sentii subito un'altra lingua che mi succhiava il cazzo....madre e figlia,miio dio, venni subito in bocca alla madre,poi ,la figlia me lo pree in bocca mentre le saggiavo il clitoride fradicio,tutto sotto li occhi della madre che si masturbava da matta...tornò subito come il marmo,ramona si mise a pecora e se lo infilò nella fica grondante mentre la madre,in piedi davanti a me mi mise la testa nel sua fica per farsela leccare con mio sommo gusto..Ramona si fermò una settimana,ma dopo quella sera tornai proprietà solo della madre.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
19/03/2009 15:39

Franz

Quando tuo padre ti diceva di farti una famiglia intendeva sposati, non di trombare tutta una famiglia. Spero, per loro, che anche il marito, ed eventuale figlio se c'è, non la vengano a trovare anche loro.

19/03/2009 14:24

Mahco

Poi arrivo' la sorella e tu ti scopasti lina la figlia e la sorella e dopo ancora arrivo' la nonna di lina e tu ti scopasti lina, la figlia, la sorella e la nonna e poi arrivo' la zia della nonna e tu ti scopasti lina, la figlia, la sorella, la nonna e la zia della nonna ma quando arriva un cecchino che ti spara in mezzo alla fronte cosi' smetti di sognare ma soprattutto smetti di romperci i coglioni con le tue stronzate?

02/10/2009 20:07

filippo

ma questo deve essere un tromabatore nato,al posto di andare a fottere vai a cagare....ahahhaha

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati