• Pubblicata il
  • Autore: Antonello
  • Pubblicata il
  • Autore: Antonello

Un fungo porcino per capodanno - Ragusa Trasgressiva

Salve a tutti sono un ragazzo gay del basso piemonte che per fare una carnevalata con i miei amici per la sera di capodanno ci siamo vestiti da donne e siamo andati a fare il veglione presso un agriturismo di Ovada.
Non vi sto a stressare sul quanto abbiamo mangiato e su quanti bicchieri di vino abbiamo bevuto per festeggiare l' arrivo del nuovo anno, fatto sta che a servirci c' era una famiglia di contadini,il personaggio chiave era il proprietario dell' agriturismo che assomigliava a babbo natale grasso con la barba lunga,un vero boscaiolo.
Fatto sta che il tipo non smetteva di togliermi gli occhi di dosso, e io stupido,per provocarlo gli mandavo continui bacini e gli facevo sfuggenti occhiolini.
Specifico che lo facevo non perchè mi piacesse ma solo per far ridere i miei amici, fatto sta che al terzo bicchiere dopo la mezzanotte dovetti andare in bagno a pisciare............appena entro in bagno sento aprire con un paio di chiavi la porta e non mi ritrovo davanti alla faccia il babbo natale che ho preso in giro tutta la sera con il mio fare da civetta.
Io gli dico :"che cazzo fai brutto ciccione ?" e lui senza rispondere si sbottona i pantaloni e mi tira fuori il suo cazzo a forma di fungo porcino, era impressionante la sua cappella!
Meno male che era arrivato un altro mio amico che vista la scena azichè difendermi chiuse la porta e iniziò a lavorgli quell' enorme cappellone con la bocca........l'amico mentre cercava di metterselo in bocca mi invitava a succhiare tutto questo ben di dio.
Io sinceramente l' unica cosa che feci è quella di leccare con colpi dolci e decisi i suoi testicoli grossi come noci.
Dovevate sentire come godeva il contadino non gli sembrava vero e non ci mise poco a svuotare tutto lo sperma che aveva nelle palle dentro la bocca del mio amico che momenti si strozzava.
Dopo che ci siamo ricomposti abbiamo lasciato il contadino a riprendersi in bagno da solo.IOvolevo sapere che gusto avesse lo sperma emesso da quel cappellone fuori misura, e il mio amico rispose con disgusto:"di vino acido quest'uomo deve essere mezzo alcoolizzato, ma come ti è venuto in mente di rimorchiare questo fetente?

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
11/01/2009 23:23

Don King

Commento: Sono un gay, dichiarato, non un etero Io sono checca , finocchio , uno tranquillo che lo prende nel culo , però mi piace pensarmi in giarrettiere tacchi alti e rossetto , specie quando vado a caccia di bei cazzi, ciao ragazzi

09/01/2009 22:35

maiali

Finocchi

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati