• Pubblicata il
  • Autore: Sciupafemmine
  • Pubblicata il
  • Autore: Sciupafemmine

La collega separata - Ragusa Trasgressiva

Lei è alta, mora, abbronzatissima sempre, quinta di seno, separata. Io alto moro atletico fuori sede e separato. Un giorno, andando a prendere un caffè, lei mi dice:
"beh io sono sola, tu sei solo, ma perché non uniamo le solitudini qualche sera?". Ok, vieni in albergo da me che ci facciamo una pizza.
Si presenta in pantaloni e camicia.
Dopo la pizza e un pò di chiacchiere le dico di salire e lei non si fa pregare. Parlaimo del più e del meno (non era la prima volta che ci vedevamo, ma io non avrvo mai fatto approcci per tattica).
A un certo punto mi fa:
"certe volte dopo che chicchieriamo mi piacerebbe fare qualcosa di diverso, che so, darci un bacio!".
Pronti via, le infilo la lingua in bocca e lei ricambia. Dopo poco le dico: "Bacialo" e lei dopo avermi aperto la lampo si china sul mio cazzo e lo fa sparire in gola. Non avevo mai ricevuto un gola profonda e lei ci sapeve fare veramente. Si inginocchia fra le mie gambe e io le metto la mano sulla testa. Le mi scopa con la gola facendo dei leggeri movimenti senza mai usare le mani e senza mai toglierlo dalla bocca. Le sborro in gola e lei ingoia tutto. Poi mi guarda e vedo che ha un rivolo di mascara sul viso. "Mi commuovo sempre quando faccio sborrare il mio maschio" Bella uscita, ma la verità è che la lacrima le è uscita per lo sforzo. Dopo un pò mi fa: "Scopami, è più di un anno che non lo faccio".
Ci sdraiamo per terra e me la scopo alla missionaria, quando sto per venire mi chiede di sborrarle in fica e così faccio. Lei gode da vera troia e mi confessa che si era masturbata decine di volte pensandomi.
Dopo un drink e una sigaretta si veste e torna a casa sua.
GRANDE TROIA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
13/09/2008 05:16

jamrais

ahahahahaha

10/09/2008 22:58

Franco

EI abbiamo Trovato l' erede di Alen Delon o Giacomo Casanova uh................................................ ...................................

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati