• Pubblicata il
  • Autore: Mikele
  • Pubblicata il
  • Autore: Mikele

In piscina - Ragusa Trasgressiva

Mi chiamo Mikele, ho 34 anni e da circa 10 frequento la piscina del comune vicino al mio.
Da sempre conosco tutti gli istruttori che lavorano lì, e in tuti questi anninon ne avevomai vistidi particolarmente carini o interessanti, anzi!!! Due mesi fa però, uno di loro ci ha avvisato che si sposaa e si trasferiva in un'altra città e che al suo posto sarebbe arrivato un nuovo istruttore. Infatti, circa una setitmana dopo conobbi Ermes, una ragazzo di 27 anni con un fisico da copertina, un corpo meraviglioso e anche decisamente dotato. Sotto a quel costumino striminzito che portava spingeva un pacco decisamente da paura!
Ovvamente, facendo finta di nulla e con molta discrezione, gli chiesi quali turni avrebbe fatto e in un paio di settimane riuscii ad organizzarmi per andare in piscina quando era presente sempre lui.
Questa cosa andò avanti per circa un mesetto, poi una sera lui si avvicinò emi chiese se volevo provarea fare degli esercizi con degli attrezzi nuovi che aveva appena comprato. io gli dissi di sì e lui subito mi disse che però avremmo dovuto aspettaqre la chiusura della piscina perchè gli attrezzi non erano ancora stati messi a disposizione del pubblico e me li faceva provare tanto per...
Io accettati senza immaginare minimamanete quali fossero i suoi fini.
Appena chiusa la psina, inizio a mostrarmi alcuni attrezzi e farmi vedere come si usavano. Notai che accidentalmente, almeno credo, per 3 o 4 volte con le mani mi aveva toccato o fiorato il pacco, ma ni gli diedi peso più di tanto.
Finita la dimostrazione andai a farmi la doccia e dopo pochi minuti che ero negli spogliatoi entrò lui in accappatoio dicendo che doveva farsi loa doccia negli spogliaoi comuni perche in quelli degli istruttori non andava l'acqua calda. Io, molto contento di ciò, risposi con un gran sorriso di accomodarsi senza fare complimenti. Si misi seduto vicino a me, sistemò le sue cose e poi all'improvviso, mi si mise davanti e mi chiese: "ti andrebbe di farmi un bel bokkino?" Io rimasi un secondo sbigottito poi lui mi disse: " dai, lo so che ti piace il pisello, sono settimane che mi guardi incantato il pacco tutte le volte che ti incrorio!!" Non feci in tempo a rispondere che tirò fuori un pisello di 23 cm, grosso e bello nodoso, da paura e me lo spinse con forza in gola. Iniziai a pomparlo e dpo circa 10 minuti mi inondò letteralmente di sperma dolcissimo, non smetteva più di skizare!! Io nel frattempo mi segavo di brutto e sborrai sul pavimento come non mai.
Due sere dopo abbiamo replicato, questa volta però mi ha sfondato il culo con una forza micidiale. E non potete capire quanto ho godutooooo.
Sono passati circa 3 mesi e ancora oggi, un paio di volte a settimana ci vediamo da lui per dei favolosci dopocena, a volte invitando anche un altro ragazzo che in piscina ha notato la nostra intesa...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
31/12/2008 01:30

frenco

no frocio FINOCCHIOOOOOOOOOOOO

29/12/2008 22:42

felix

FROCIO

21/01/2009 19:01

andre

beato tu ... almeno ai trovato il coraggio , io mi faccio le seghe pensanto di succhiare un bel cazzone e non mi sento x niente frocio anzi scopo tanto con le donne e ne vanno matte dei mie desideri . ciao a tutti

11/01/2009 11:43

SUPERBOY

se riesco a trovare la piscina ,faccio finta di annegare e urlo bagninooooooooooooooooooooooooooooo ciao superboy

06/01/2009 12:34

MAHCO

Ma dirti che sei un ricchione e' farti un complimento. Frociazzo

03/01/2009 16:20

etero4life

rotto in culo !!!! Ma che vita pensi di fare prendendolo in culo fino alla morte ??? Senza figli ,senza una compagna affianco , morirai solo e per giunta con il culo rotto ,a 50 anni inizierai a cagarti sotto senza accorgertene....

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati